Spinea sogna… ancora!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO!
SPINEASOGNA 2025.
Artisti e cittadini per ri-frequentare i luoghi, che già nelle edizioni precedenti hanno composto un percorso per sognare ed anticipare scenari della città futura.
SPINEASOGNA propone un programma di presenze nazionali ed internazionali con artisti e compagnie che si esibiranno nei luoghi della città: dal suggestivo Parco di Villa Simion, sede della Biblioteca Comunale, per concludere all’Arena del Villaggio dei Fiori.
Artisti di strada, acrobati e saltimbanchi, ed un narratore di fama nazionale sono gli elementi che caratterizzano questa nuova edizione.
Si riprende così un filo interrotto ma che Spinea ha sempre ricordato e sperato tornasse.
Il programma SPINEASOGNA fa parte del Progetto Culturale A>UTOPIE 2025 coordinato dalla Rete dei Comuni tra Riviera del Brenta e Miranese (Spinea, Dolo, Camponogara, Campagna Lupia, Mira – no, Salzano, Noale e Santa Maria di Sala) in partnerschip con la Regione Veneto. E’ promosso dal Comune di Spinea / Assessorato alla Cultura – Biblioteca Comunale, Regione Veneto con l’ideazione e la cura di ECHIDNA /paesaggio culturale
INFORMAZIONI
BIGLIETTI
POVERI CRISTI di Ascanio Celestini 15 € interi – 13 € ridotti (residenti, over 65)
MALTEMPO
Per cause di forza maggiore e/o maltempo gli spettacoli potranno essere annullati, spostati di luogo e orario o rinviati.
INFO
Echidna/paesaggio culturale tel. 371. 1926476
09.07.2025 | 21:15 | Parco Villa Simion, Biblioteca comunale | Spinea
15.07.2025 | 21:15 | Villaggio dei Fiori – Arena | Spinea