date | orari
20.08.2023 | 18:00
luogo
Boscasolo
progetto
Centorizzonti Estate 2023
categoria
ANDANTE
Esperienza itinerante su canto e cammino
FABER TEATER
con FRANCESCO MICCA, LODOVICO BORDIGNON, LUCIA GIORDANO, MARCO ANDORNO, PAOLA BORDIGNON, SEBASTIANO AMADIO drammaturgia Gianluca Favetto drammaturgia musicale Antonella Talamonti dramaturg Simona Gonella contributo allo sviluppo Laura Curino
Andante è un viaggio, un’esperienza itinerante di parole e suoni, passi e pensieri, falcate e canti. È un andare, un movimento del corpo e dell’anima, un mettersi in gioco e mettersi in moto. C’entra con la musica, con il tempo, con il ritmo, con lo sguardo. Un’esperienza che si offre come invito a stare nel qui e nell’ora, tra i due poli attorno a cui prende forma: l’andare e il cantare. Il cuore di Andante pulsa nel suo nome dalla doppia anima: da un lato, colui o colei che va, che cammina, che attraversa lo spazio, il paesaggio, e dall’altro il tempo musicale, né troppo lento, né troppo veloce, un tempo utile per osservare, elaborare, apprendere, un tempo giusto perché si possa comporre con lo sguardo e con l’ascolto, con agio.
Posti limitati max 60 (bambini dagli 11 anni), prenotazione obbligatoria
In caso di maltempo al posto di “Andante” si svolgerà lo spettacolo “EMIGRANTI” presso la sala consiliare di Asolo
Per raggiungere il centro storico di Asolo è attivo il servizio serale estivo di bus navetta, dalle ore 20 alle ore 23.
Per chi si reca in centro, la partenza del bus navetta avverrà presso il parcheggio dell’ex ospedale in via Forestuzzo, con arrivo in piazza Garibaldi, in corrispondenza della Fontana Maggiore e viceversa per il tragitto di rientro.
Il costo del biglietto è di 1,50 euro a corsa e il bus navetta partirà in entrambe le direzioni ogni 15 minuti. L’ultima corsa in partenza dall’ex ospedale è prevista alle 22.45.
Biglietti:
10 € Gratuiti fino a 14 anni
Prevendita ticket online:
Prenotazioni:
Tel. 371 1926476 info@echidnacultura.it
Biglietteria:
In loco, un’ora prima dell’inizio
Mappa non disponibile