Cabaretuf

patufsito

date | orari
27.07.2017 | 21:15

luogo
Villaggio dei Fiori - Arena

progetto
SpineaSogna 2017

categoria


Arte circense

Circo Patuf

CABARETUF

 

 

Con Federico Braguinsky (Fede Scoch) – clownerie / Nicolas Benincasa (El Nino del Retrete) – giocoleria / Marta Finazzi (Maldimar) – acrobatica aerea, tessuti, corda / Lidia Maestrello (Pepita) – trasformismo / Claudio Inferno – giocoleria e  acrobatica

 

 

 

Federico Braguinsky (Fede Scoch) – Argentina

PSICOTROPICO

Uno spettacolo di strada nella strada, durante il quale un clown coinvolgente e spontaneo, farà di tutto per generare gioia, allegria e divertimento. Un mix di umorismo, giocoleria, giochi di fuoco e acrobazie in sella ad una mini bici, mischiato ad una comicità spontanea, durante il quale il pubblico viene coinvolto a partecipare attivamente.

 

 

Marta Finazzi (Maldimar) – Italia

IMMAGINARIA

Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte ingiallite dal tempo, compare Maldimar. In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore ad entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano.  Gesti semplici che visti con gli occhi di un bambino si trasformano in spettacolari e spettacolari acrobazie che riportano gli adulti allo stupore dei bambini.

 

 

Nicolas Benincasa (El Nino del Retrete )- Argentina

CARTON TOYLETTE

In questo spettacolo dal linguaggio universale El Niño del Retrete invita il pubblico a entrare nel suo universo umoristico. Uno spettacolo ricco di emozioni giocato da un carattere delirante e geniale. L’umorismo, le acrobazie, il ritmo musicale perfettamente adeguato per i numeri, assicurano le risate. Lo spettacolo “Cartoon Toylette” basato sulla manipolazione di oggetti, comicità e tecniche di circo è stato rappresentato in varie città del mondo e in importanti festival internazionali.

 

 

Claudio Inferno – Argentina

CIRCO INFERNO

Il Circo inferno, è un tipico spettacolo di teatro di strada, dove umorismo e destrezza fisica sono le basi della performance. Acrobatica, equilibrismo su bottiglie e musica dal vivo si intrecciano nell’esibizione, con l’intento di stupire e divertire, spesso partendo da improvvisazioni banali, per arrivare a numeri d’effetto. Un circo minimale, senza tendone.

Claudio è un artista argentino dal curriculum multidisciplinare, con esperienze nel circo, nel teatro, nella danza e nella musica.

circopatuf.com

 

 

 

 

INFORMAZIONI

 

L’ingresso è libero
Maltempo
Per cause di forza maggiore e/o maltempo gli spettacoli potranno essere annullati, spostati di luogo e orario o rinviati.

 

 

Info
Echidna/paesaggio culturale tel.  041. 412500  – 340. 9446568     info@echidnacultura.it – www.comune.spinea.gov.it


Sto caricando la mappa ....

Commenta

contenuto bloccato fino all’accettazione dei cookie