Il Teatro Quirino de Giorgio e il Belvedere aderiscono all’iniziativa Facciamo luce sul teatro

lucesulteatro

date | orari
22.02.2021 | 19:30 - 21:30

luogo
Teatro Comunale Quirino de Giorgio

progetto
LABORATORIO Bel-Vedere Mirano

categoria


Il Teatro Comunale QUIRINO DE GIORGIO

e l’Amministrazione Comunale di Vigonza, l’Associazione Echidna, la cooperativa Tam Teatromusica, l’Associazione Teatrotergola, il Coro Serenissima e l’Orchestra Brenta, l’Archivio Quirino De Giorgio, la Biblioteca Comunale, le Botteghe del Borgo, Teatro dei Curiosi,  Teatro e Sogni, Mare Alto Teatro, Teatro Invisibile aderiscono all’iniziativa:

FACCIAMO LUCE SUL TEATRO
promossa da Unita – l’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo a livello nazionale il 22 febbraio p.v. dalle 19,30 alle 21,30.

Noi saremo lì, con le luci accese e  le porte aperte: non ci sarà nessuna iniziativa organizzata, ma garantendo l’osservanza di tutte le norme, vi invitiamo a testimoniare la vostra vicinanza con la  presenza fisica. Vi aspettiamo davanti al teatro per lasciare una traccia scritta di un pensiero su un foglio portato da casa o su un registro che metteremo a disposizione sulla scalinata del teatro.
Torniamo per una sera a incontrarci affinché il teatro torni, domani simbolicamente ma speriamo presto concretamente, ad essere ciò che siamo sempre stati: una piazza aperta sulla città, motore e coscienza della nostra  comunità.

 

INFO:
Ufficio Cultura tel. 334.10.11.072
e-mail cultura@comune.vigonza.pd.it

 

 

 

 

IL TEATRO DI VILLA BELVEDERE APERTO E ILLUMINATO

 

 

L’Amministrazione Comunale di Mirano, il gruppo di cittadinanza attiva Bel-Vedere Lab e l’Associazione culturale Echidna aderiscono, insieme, all’iniziativa nazionale FACCIAMO LUCE SUL TEATRO, promossa da Unita – l’Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo.

 

Il teatro di Villa Belvedere, vero luogo della comunità, sarà aperto dai volontari del Bel-Vedere Lab e dell’associazione Echidna che vi accoglieranno, con le luci accese e le porte aperte: non ci sarà nessuna iniziativa organizzata, ma garantendo l’osservanza di tutte le norme, invitiamo i cittadini a testimoniare la loro vicinanza con la presenza fisica. Vi aspettiamo davanti al teatro per lasciare una traccia scritta di un pensiero su un foglio portato da casa o su un registro che metteremo a disposizione all’ingresso del teatro.

 

Torniamo per una sera a incontrarci affinché simbolicamente il teatro torni, ma speriamo presto concretamente, ad essere ciò che siamo sempre stati: una piazza aperta sulla città, motore e coscienza della nostra comunità.

 

INFO:

Bel-Vedere Lab e Echidna associazione culturale 340. 7615862

 

 

loghiluce


Sto caricando la mappa ....

Commenta

contenuto bloccato fino all’accettazione dei cookie