
date | orari
15.05.2026 | 16:30 - 20:30
luogo
Spazio C32 - Forte Marghera
progetto
Formare (per)formare / Bussole per la complessità
categoria
LA CURA DI PROGETTI ARTISTICI NELL’AMBITO DELLO SPETTACOLO DAL VIVO
Seminario condotto da MARCO BETTI
Interverranno Marianna Andrigo / Live Arts Cultures e Cristina Palumbo / Echidna Associazione Culturale
Marco Betti dal 2020 si occupa della programmazione della danza per il Teatro Stabile dell’Umbria. Da tre anni tiene lezioni alla Scuola Civica Paolo Grassi di Milano all’interno del corso per organizzatori.
L’incontro sarà dedicato a un approccio alla cura di progetti artistici nell’ambito dello spettacolo dal vivo, con particolare riferimento alla danza. L’intento è quello di tracciare un percorso e condividere un metodo di lavoro costruito in quasi vent’anni di attività nel settore. Seguendo i processi artistici che portano alla creazione di uno spettacolo, nell’ambito della ricerca sui nuovi linguaggi.
durata 4 ore / E’ previsto un break conviviale.
SCOPRI DI PIÙ
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL SEMINARIO GRATUITO
Seminario ideato da Cristina Palumbo con Marianna Andrigo / Live Arts Cultures
in collaborazione con ACTA, promosso da Ablogos nell’ambito del programma FSE – Fondo Social Europeo della Regione del Veneto
INFORMAZIONI:
Echidna Associazione Culturale: tel-whatsapp 3711926476 e-mail info@echidnacultura.it
cristinapalumbomail@gmail.com
Mappa non disponibile






