Filo’Lab – “L’è morta ma ghe bate el cor”

filolabsito

date | orari
04.03.2017 - 05.03.2017 | 16:00 - 19:00

luogo
Villa Belvedere

progetto
LABORATORIO Bel-Vedere Mirano

categoria


Sabato 4 marzo ore 16-19   Domenica 5 marzo (in orario da concordare) Barchessa Morosini – Mirano 

 

SUSANNA BISSOLI – ROSANNA SFRAGARA

IL FILO’LAB – “L’E’ MORTA MA GHE BATE EL COR”

 

“Ti avevano dato un appuntamento e tu c’eri, eri lì, pronta, in attesa, le mani intrecciate sul lenzuolo ruvido, immacolato. Dio in ritardo di un quarto d’ora, di mezz’ora, di un’ora, tu senza orologio.” (S.Bissoli)

 

ll laboratorio di comunità fondato sulla singolare storia di “una santa” si terrà a Mirano, sabato 4 ore 16-19 e domenica 5 marzo (orari da concordare) condotto dalla scrittrice SUSANNA BISSOLI, l’attrice ROSANNA SFRAGARA e 15 cittadine e cittadini interessati. Un laboratorio di narrazione e scrittura in cui le persone si scambiano delle opinioni e delle immaginazioni sotto stimolo, per indagare insieme in che modo questa storia popolare interroga e risuona, condividere esperienze e visioni in forma di racconti, dialoghi, piccoli testi, nutrire la ricerca drammaturgica.

 

È la prima tappa della costruzione di un lavoro teatrale che vede coinvolta anche la regista e drammaturga LETIZIA QUINTAVALLA.
Il progetto teatrale e’ realizzato nell’ambito della Bottega d’arte di Tam Teatromusica in collaborazione con Echidna e vedrà la luce a giugno, dopo una residenza creativa a Mirano per il progetto Bel-Vedere 2017.

 

 

ISCRIZIONI  

Via sms o whatsapp 348 4809166

o email info@echidnacultura.it tel 041 412500

 

Partecipazione gratuita ma libere offerte utili


Sto caricando la mappa ....

Commenta

contenuto bloccato fino all’accettazione dei cookie