Firma del protocollo di intesa “Progetto Muson”

Firma del protocollo di intesa "Progetto Muson"
SABATO 5 GIUGNO 2021 – ORE 10.00                  LOCALITÀ “PONTE DEGLI ARMATI” LUNGO IL FIUME MUSON

 

FIRMA DEL PROTOCOLLO DI INTESA
“PROGETTO MUSON”

 

 

Agli aderenti ed amici del BEL-VEDERE LAB

CE L’ABBIAMO FATTA …. ma non è finita!!!

 

 

Due anni di lavoro grazie al BEL-VEDERE LAB, un percorso di cittadinanza attiva condiviso dall’Amministrazione Comunale di Mirano e da varie associazioni, hanno prodotto l’adesione anche dei Comuni di Salzano, Noale e Santa Maria di Sala al PROGETTO MUSON.
Un progetto culturale composto da visite guidate, cammini, incontri di approfondimento, laboratori di educazione al paesaggio rivolti all’infanzia ed eventi di arte scenica lungo il percorso del fiume, alcuni dei quali si svolgeranno a partire già dal 2021.

 

 

SABATO 5 GIUGNO, alle ore 10.00 presso il cosiddetto “Ponte degli Armati” (tra via Mazzan di S.M. di Sala e Via Palazzone a Zianigo di Mirano), luogo dove si incrociano i confini dei 4 Comuni, avverrà la firma del Protocollo d’Intesa tra i Comuni, alla presenza dei Sindaci, di vari rappresentanti istituzionali e cittadini.

Ci piacerebbe averti con noi a condividere un momento così importante, frutto anche della Vs. partecipazione e sostegno.
In allegato l’invito con la raccomandazione di confermare o meno la Vs. presenza
RENZO NIERO
per Bel-Vedere Lab
Per ragioni organizzative, per le indicazioni di come raggiungere il posto e per il rispetto delle norme si prega di confermare la Vs. presenza ai seguenti riferimenti:

 

Bel-Vedere Lab

tel: 340. 7615862 / mailinfo@echidnacultura.it

 

 

Volantino invito firma Progetto Muson